Sabato 9 settembre il MEF ha reso noto che il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan ha sottoscritto con i colleghi di Francia, Germania e Spagna, rispettivamente, Bruno Le Maire, Wolfgang Schauble e Luis De Guindos, una dichiarazione politica congiunta a sostegno dell’iniziativa per la tassazione delle imprese che operano nell’economia digitale.
La dichiarazione sarà presentata in occasione della prossima riunione informale dell’Ecofin in programma a Tallin i prossimi 15 e 16 settembre, ma è stata preventivamente inviata a Toomas Toniste, Ministro delle Finanze dell’Estonia (che ricopre la presidenza di turno dell’Unione europea) e al Commissario europeo Pierre Moscovici.
Come ha spiegato Il ministero, l’iniziativa ha lo scopo di sollecitare una imposizione delle imprese che svolgono attività economica in Europa senza corrispondere un livello di tassazione adeguata, mettendo a repentaglio i principi di equità fiscale e la sostenibilità del modello economico e sociale del continente.
financial adviser online
hello there and thank you for your info – I have certainly picked up something new from right here. I did however expertise a few technical points using this website, since I experienced to reload the website lots of times previous to I could get it to…
executive job search
Hi friends, its enormous post concerning tutoringand fully defined, keep it up all the time.
help starting a small business
I do accept as true with all the ideas you have offered on your post. They are really convincing and can certainly work. Still, the posts are very quick for newbies. May you please prolong them a bit from next time? Thanks for the post.
Thanks for your tips. I will try to do it the next time, but it depends on the topics discussed.